Informazioni legali

Il sito liceomendrisio.ti.ch e le informazioni ivi contenute sono messe a disposizione dall’Istituto nell’interesse dell’utenza pubblica.

Quanto pubblicato sullo stesso non costituisce informazione vincolante ai sensi di legge.

L’Istituto si riserva il diritto di apportare modifiche al contenuto di liceomendrisio.ti.ch, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, declinando ogni responsabilità circa eventuali inesattezze materiali o lacune nei testi presenti, così come per gli aggiornamenti degli stessi.

Fanno fede unicamente i testi la cui validità legale è riconosciuta.

L’Istituto non si assume responsabilità nei confronti dei siti web che riportano al loro interno collegamenti ipertestuali a liceomendrisio.ti.ch.  Rimandi e collegamenti a siti web di terzi non rientrano nella sfera di responsabilità dell’Istituto; l’utente consulta e utilizza queste pagine web a proprio rischio. L’Istituto dichiara esplicitamente di non avere nessuna influenza sulla forma, il contenuto e le offerte delle pagine collegate e declina ogni responsabilità per queste pagine web. Le informazioni e i servizi offerti da queste pagine web sono interamente di responsabilità dei loro autori.

L'Istituto si riserva il diritto di avviare azioni giudiziarie contro qualsiasi violazione della legge federale sul diritto d'autore e della legge federale contro la concorrenza sleale.

Diritti d'autore

Tutte le informazioni pubblicate sul sito liceomendrisio.ti.ch sono di esclusiva proprietà dell’Istituto. Su richiesta, l'Istituto può consentire (in forma scritta) l'utilizzo, la riproduzione e la distribuzione a scopo non commerciale delle informazioni contenute sul

proprio sito a condizione che venga esplicitamente indicata la fonte. L'uso delle immagini fotografiche è, per contro, gravato dal pagamento dei diritti agli autori. Restano riservati i diritti immateriali di terzi.

FASCIA H2