Salta ai contenuti principali

OrientaTI

XII edizione del salone degli studi universitari, per tutti gli allievi delle classi III.

Mercoledì 7 febbraio 2024 avrà luogo la XII edizione del salone degli studi universitari presso l'Università della Svizzera italiana a Lugano.

Le Università, i Politecnici svizzeri e la Scuola universitaria della Svizzera italiana offrono per due giorni la possibilità di informarsi sui loro curricoli di studio. Una fiera e momenti di workshop, animati da studenti ticinesi e docenti, permettono ai giovani di avere una prima informazione a 360° sui percorsi accademici svizzeri.

La partecipazione è obbligatoria per tutte le classi III; le iscrizioni ad almeno 3 presentazioni o workshop va effettuata direttamente sul sito ufficiale.